Contattaci: +39 392 27 27 009
Via Vittorio Arminjon 5, Roma (guarda sulla mappa)
<span>Regulierung und</span>Politik

Regulierung undPolitik

RESPONSABILITÀ’ DEL CLIENTE

Qualora il cliente, o suoi ospiti, arrechino danni all’alloggio o al suo contenuto, sarà ritenuto responsabile di tale danno. Le relative spese saranno addebitate al cliente al momento della partenza.
Lo smarrimento delle chiavi comporta l’addebito della spesa pari ad euro 20.
In nessuno caso è permesso l’alloggio a persone eccedenti il numero fissato alla prenotazione, se non preventivamente concordato.
Deve essere osservato il silenzio dalle ore 22:00 alle ore 8:30 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00.

MANUTENZIONE DELLA CASA

Si riserva il diritto di accesso per effettuare le operazioni di manutenzione urgenti.
Si declina ogni responsabilità per i danni arrecati al conduttore da eventi in alcun modo connessi all’uso dell’appartamento, incluso danni fisici, materiali e perdite causati da incendi, rapine, furti o altro genere di attività criminale.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

La Casa di Vesta rispetterà la riservatezza dei vostri dati personali, che verranno utilizzati esclusivamente ai fini previsti dalla legge in relazione all’esercizio svolto.

GIURISDIZIONE

In caso di controversie riguardanti prenotazioni ed affitti, è applicabile solo la legge italiana e solo il Tribunale di Roma è competente.
La sottoscrizione della prenotazione implica la conoscenza delle Condizioni generali di Locazione.
Se alcune condizioni di questo contratto erano o diventeranno non valide o se in questo contratto dovesse verificarsi una lacuna, la validità delle restanti condizioni non potrà essere inficiata.
Il rispetto del regolamento è obbligatorio e lo stesso si intende accettato al momento della prenotazione.

 

Machen Sie eineReservierung

Senden Sie uns eine Nachricht von unserer Seite um eine Reservierung, werden Sie so bald wie möglich kontaktiert werden...